Dom Pérignon Rosé nasce dal desiderio di osare, raccogliendo lo splendore del Pinot Noir e carburandone l’energia vitale in un assemblaggio deciso ed audace; frutto di un magistrale e lento affinamento di quasi 12 anni, questo Champagne rappresenta in pieno lo stile dello Maison, quello stile che parla di coraggio e libertà, la libertà di avventurarsi oltre le convezioni per spingersi ai limiti della creatività. Magnetico e carnale, questo Champagne saprà catturarvi sin dal primo sorso.
Note di degustazione
Elegante, complesso e articolato, regala alla vista un finissimo perlage per poi aprirsi su sentori di piccoli frutti rossi e fico, vaniglia, miele di acacia e crosta di pane. Bocca esuberante, tesa e strutturata, cremosa, fresca e bilanciata in un lungo finale salino.
Abbinamenti
Perfetta con un’aragosta bollita e condita con un filo d’olio extravergine d’oliva, ma può accompagnarsi anche ad un ottimo Culatello di Zibello.
Per acquistare i nostri prodotti è necessario aver compiuto la maggiore età; chiudendo questo avviso e continuando la navigazione dichiari di aver compiuto 18 anni.