Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 79,00

Gin “Originale” – Malfy (0.7l)

30.00

In stock

Description

Il Gin Originale “Malfy” è distillato dalla Torino Distillati, a Moncalieri. Ottimo Gin, aromatico e di carattere, prodotto con acqua proveniente dal Monviso, si esalta nel Negroni e nel Martini, con un twist di limone.

Tasting Notes

Cristallino. Al naso si esprime con sentori di ginepro e coriandolo, note di arancia e pompelmo e cenni di liquirizia. Al palato si rivela caldo e di personalità marcata; nel finale emergono i toni speziati.

Related products

  • Collio DOC Sauvignon "Ronco delle Mele" 2023 - Venica

    Collio DOC Sauvignon “Ronco delle Mele” 2023 – Venica

    43.00
    Read more
  • Venezia Giulia IGT Sauvignon 2023 - Jermann

    Venezia Giulia IGT Sauvignon 2023 – Jermann

    22.50
    Add to basket
  • Salento IGP Malvasia Nera “Talò” 2022 - San Marzano

    Salento IGP Malvasia Nera “Talò” 2022 – San Marzano

    11.50
    Add to basket
  • Bolgheri DOC Rosso "Le Serre Nuove dell'Ornellaia" 2021 - Ornellaia

    Bolgheri DOC Rosso “Le Serre Nuove dell’Ornellaia” 2021 – Ornellaia

    55.00
    Add to basket
  • Amarone della Valpolicella DOCG - Cassetta da 2 bottiglie: Amarone Costasera 2019 e Campofiorin 2020 - Masi

    Amarone della Valpolicella DOCG – Cassetta da 2 bottiglie: Amarone Costasera 2019 e Campofiorin 2020 – Masi

    60.00
    Add to basket
en_GB

I declare to be of age!

To purchase our products it is necessary to be of legal age; by closing this notice and continuing to browse, you declare that you are 18 years old.

Do you already have an account? Log in 

Our website uses cookies in order to improve your browsing experience. By browsing, you accept their use. Find out more.